hub-hub

Cos’è l’HUB 4.0

Eidon Lab, l’organismo che dal 1979 opera al servizio dell’innovazione delle imprese con una rete di oltre 400 partner, ha creato l’HUB 4.0: uno spazio innovativo dove i concetti chiave della Quarta Rivoluzione Industriale, Industry 4.0, si traducono in case study già realizzati in diversi settori industriali, pronti da consultare.

L’Hub 4.0 raccoglie in un’unica piattaforma i progetti realizzati con successo in ottica Industry 4.0 dai partner tecnologici di Eidon Lab che fanno parte della rete COIN (Collaborative Open Innovation Network). Soluzioni ad alto contenuto tecnologico studiate e realizzate con le migliori competenze a disposizione per le imprese che hanno deciso di investire in innovazione.

Dall’analisi delle esigenze del cliente, alla scelta delle tecnologie, fino al processo di realizzazione del prodotto, i diversi case study mostrano quante possibilità di innovazione ci siano per le imprese che operano in settori quali ICT, automazione industriale e produzione di macchinari grazie al programma Industry 4.0.

Hai realizzato un progetto in ottica industry 4.0 e lo vuoi pubblicare nell’HUB 4.0?

Sei un’azienda che deve avviare un investimento industry 4.0 e cerchi un fornitore qualificato?

Per maggiori informazioni

Contattaci